Informazioni e prenotazioni: +39 0573 380481

Lo studio

STUDIO GINECOLOGico E OSTETRICo A PISTOIA DAL 1989

il dr. Alessandro errigo é nato a firenze dove ha completatogli studi superiori classici e ha conseguito nel 1983 la laurea in medicina e chirurgia con 110 e lode.
Nel 1987 ha conseguito la specializzazione in ginecologia e ostetricia e nel 1992 quella in chirurgia generale.
Dal 1988 ha sempre lavorato presso gli ospedali di pistoia, dove per un anno ha diretto l'Unità Operativa Complessa di gicologia e ostetricia, e prato svolgendo contemporaneamente attività scientifica di pubblicazioni e didattica universitaria.

Curriculum

Il dottore seduto alla scrivania
Il dottor Alessandro Errigo si è laureato con lode nel 1983 alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Firenze. Dopo la specializzazione in Chirurgia Generale ha frequentato il Corso Universitario di Perfezionamento in Sessuologia Clinica. Nel 1987 ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia ed ha cominciato a svolgere l'attività di ginecologo. Pochi anni più tardi, nel 1992, il dottor Alessandro Errigo ha conseguito una seconda specializzazione, in Chirurgia generale, in modo da poter offrire un'assistenza completa alle sue pazienti. Dal 1990 in poi, numerose pubblicazioni scientifiche e collaborazioni con università pubbliche e scuole di professionalizzazione per infermieri confermano il continuo studio ed evoluzione di uno dei professionisti più affidabili di Pistoia.

Trent'anni di ostetricia in ospedali e cliniche private

immagine dello studio con scrivania nera e quadri colorati
Il ginecologo Alessandro Errigo è un libero professionista che lavora da oltre trent'anni per ospedali pubblici e cliniche private. Dal 1988 ad oggi ha lavorato presso gli Ospedali di Prato e Pistoia, svolgendo dal 2007 incarichi professionali di estrema rilevanza. In particolare, dal 2013 a 2014, il dottor Alessandro Errigo ha svolto la funzione di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Pistoia.

Ginecologo e servizi di ostetricia a Pistoia: prenotate una visita chiamando il +39 0573 380481.

Share by: